AFFIDAMENTI


Procedure di affidamento – file xml
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2015 – file xml
2014 – file xml

Affidamenti inferiori a € 40.000
2017 formato tabellare

  1. Affidamento del servizio di lavanderia, stireria e controllo della riflettenza per i DPI ad alta visibilità di capi da lavoro, inclusi il servizio di ritiro e riconsegna presso la sede della committente e la fornitura e posa di armadietti e buche in comodato d’uso
    CIG Z621E6D83A
    Determina a contrarre n. 3 del 03.05.2017
    Aggiornamento del 18.05.2017: provvedimento di aggiudicazione
  2. Affidamento della fornitura di cellulari con tastiera fisica (min. pezzi 2 max. pezzi 10)
    CIG Z051E71862
    Determina a contrarre n. 4 del 03.05.2017
    Aggiornamento del 18.05.2017: in data odierna, volendo procedere all’acquisto e verificato che l’operatore economico indicato in determina non ha più il prodotto disponibile, si affida la fornitura all’operatore economico che alla data dell’indagine di mercato e in data odierna offre il secondo prezzo più basso e disponibilità fino a 10 unità del prodotto, ovvero ePRICE Operations S.r.l.
  3. Affidamento della fornitura di n. 1 tablet Samsung SM-T585N
    CIG ZE41ECE80D
    Determina di affidamento n. 5 del 29.05.2017
  4. Affidamento della fornitura dell’aggiornamento del software di lettura dei cronotachigrafi
    CIG ZE51F16D46
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0177 del 21.06.2017
  5. Affidamento del servizio di riparazione soffiatori
    CIG ZC11F16E5B
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0178 del 21.06.2017
  6. Affidamento del servizio di recapito posta massiva
    CIG Z021E8A5A5
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0179 del 22.06.2017
  7. Affidamento del servizio di consultazione e download di dati catastali, visure camerali, bilanci e altri dati
    CIG Z551F2145C
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0182 del 26.06.2017
  8. Affidamento della fornitura di n. 1 stampante laser B/N e n. 1 monitor di dimensioni incluse tra i 22 e 32 pollici dotato di altoparlanti integrati
    CIG Z121F2579A

    Determina di affidamento Prot. 17/US/0186 del 27.06.2017
  9. Determina di affidamento del servizio di riparazione del compattatore targato DL576TF
    CIG Z4D1F29691
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0187 del 28.06.2017
  10. Determina di affidamento per la fornitura del software di localizzazione satellitare e antifurto GPS per la gestione della flotta aziendale del servizio di igiene ambientale
    CIG ZF01F479C0
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0195 del 07.07.2017
  11. Determina a contrarre per l’affidamento della fornitura continuativa fino a una capienza massima di € 20.000,00 o fino a un massimo di 21 mesi di DPI di consumo (a titolo esemplificativo: guanti, mascherini, scarpe antinfortunistiche)
    CIG ZEE1F47D22
    Determina a contrarre Prot. 17/US/0196 del 07.07.2017
    Provvedimento di aggiudicazione Prot. 17/US/0337 del 08.11.2017
  12. Determina di affidamento per la realizzazione e posa di cancellata in grigliato zincato maglia 65×132 tipo orsogrill completa di cancello carraio a 2 ante
    CIG Z151F77A3D
    Determina a contrarre Prot. 17/US/0206 del 25.07.2017
  13. Determina di affidamento per la fornitura di materiale di consumo per spazzatrici meccaniche
    CIG ZE61F7847D

    Determina a contrarre Prot. 17/US/0207 del 25.07.2017
  14. Determina di affidamento per la fornitura di n. 10 fusti di AD Blu
    CIG ZCC1F78553

    Determina a contrarre Prot. 17/US/0208 del 25.07.2017
  15. Determina di affidamento per la riparazione del compattatore targato DM788SA
    CIG ZEB1F7D737
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0217
  16. Determina di affidamento del servizio di abbonamento on line al quotidiano locale Il Cittadino Quotidiano del Lodigiano e del Sudmilano
    CIG Z721FBB345
    Determina di affidamento 17/US/0239 del 30.08.2017
  17. Determina di affidamento della fornitura di n. 10 telefoni analogici Alcatel Temporis 780 compatibili con il sistema di centralino telefonico in uso presso la società
    CIG Z491FC0949
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0241 del 01.09.2017
  18. Determina di affidamento per la fornitura di n. 3.000 etichette adesive con la dicitura “materiale non conforme”
    CIG ZA21FC553D
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0246 del 04.09.2017
  19. Determina di affidamento per la della fornitura di n. 14 misuratori gas/correttori volumi gas
    CIG Z611FE0AA8

    Determina di affidamento Prot. 17/US/0254 del 13.09.2017
  20. Determina di affidamento del progetto esecutivo per estensione rete gas nel Comune di Melegnano con risoluzione interferenza con Autostrada A1
    CIG ZC81FF0110

    Determina di affidamento Prot. 17/US/0263 del 18.09.2017
  21. Determina di affidamento del servizio di stampa e rilegatura di n. 20 copie in quadricromia del bilancio MEA al 31.12.2016
    CIG ZE51FF40C4
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0264 del 19.09.2017
  22. Determina di affidamento del servizio di noleggio triennale full service di n. 1 autovettura
    CIG Z531FB8994
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0274 del 25.09.2017
  23. Determina di affidamento della fornitura di n. 1 disco rigido
    CIG Z9F2010777
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0285 del 27.09.2017
  24. Determina di affidamento per la riparazione di n. 1 soffiatore BV300 Oleomac con ripristino sistemi di sicurezza, prove e registrazione
    CIG ZE92029DB7

    Determina di affidamento Prot. 17/US/0295 del 04.10.2017
  25. Determina di affidamento del servizio assistenza su base biennale in materia di codice dei contratti pubblici e relative linee–guida approvate dall’ANAC, aggiornamenti giurisprudenziali comunitari e nazionali e da parte dell’ANAC, assistenza al responsabile unico del procedimento (RUP) anche on–line, analisi degli atti, delle linee–guida, della modulistica, della contrattualizzazione e in generale della documentazione sottoposta dalla committente, approfondimenti monotematici, risposta a quesiti anche complessi
    CIG ZA3202FB9A
    Determina Prot. 17/US/0296 del 06.10.2017
  26. Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di elaborazione paghe e contributi, gestione dei documenti e degli adempimenti connessi ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016
  27. Determina a contrarre con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di installazione per l’estensione dell’impianto di videosorveglianza
    CIG ZB82041F8F
    Determina Prot. 17/US/0304 del 11.10.2017
  28. Determina a contrarre con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di verifica periodica biennale dell’impianto elevatore della sede di MEA S.p.A. ai sensi dell’art. 13 del DPR 162/1999 e s.m.i. a organismo notificato ai sensi della Direttiva 95/16/CE
    CIG Z09205E082
    Determina Prot. 17/US/0311 del 18.10.2017
  29. Determina di affidamento del servizio specialistico inerente le attività collegate agli adempimenti a sviluppo del TU Partecipate 2016
    CIG ZC1205ECD8
    Determina Prot. 17/US/0312 del 18.10.2017
  30. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di ricarica di n. 3 estintori polvere (n. 2 da kg 6 e n. 1 da kg 1) causa utilizzo
    CIG ZF42079859
    Determina Prot. 17/US/0321 del 26.10.2017
  31. Determina a contrarre con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura di n. 1 multipresa 6 vani con spina VDE per gruppo di continuità a servizio del server di MEA S.p.A.
    CIG ZAE207F832
    Determina Prot. 17/US/0322 del 27.10.2017
  32. Determina di affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016 del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di caldaie e bruciatori per impianti di riscaldamento e ACS
    CIG Z79208084E
    Determina Prot. 17/US/0323 del 27.10.2017
  33. Determina di affidamento per la riparazione di n. 1 soffiatore BV162 Oleomac con ripristino sistemi di sicurezza, prove e registrazione
    CIG ZBB2084D14
    Determina Prot. 17/US/0324 del 30.10.2017
  34. Determina a contrarre con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di assicurazione per la tutela giudiziaria
    CIG Z892085431
    Determina Prot. 17/US/0325 del 30.10.2017
  35. Determina a contrarre con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) per la fornitura di n. 1 sedia girevole da lavoro con sincromeccanismo, di colore nero e con schienale in rete
    CIG Z90208CDB2
    Determina Prot. 17/US/0327 del 31.10.2017
  36. Determina a contrarre con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di trasporto e smaltimento dei CER 160504, 140601, 160505
    CIG Z5C209DA0E
    Determina Prot. 17/US/0332 del 06.11.2017
  37. Determina a contrarre con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio specialistico inerente le attività di revisione dello Statuto Sociale, di valutazione e relazione circa il contenimento dei costi totali di funzionamento, di revisione del regolamento di assunzione del personale alla luce del D.Lgs. 175/2016
    CIG Z10209366C
    Determina Prot. 17/US/0333 del 06.11.2017
  38. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura di 3,75 tonnellate di sale per la gestione dell’eventuale formazione di ghiaccio presso la sede di MEA S.p.A.
    CIG Z9020A1140
    Determina Prot. 17/US/0334 del 07.11.2017
  39. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura di n. 41 confezioni di generi alimentari vari per omaggio natalizio ai dipendenti di MEA S.p.A.
    CIG ZBA20A19A1
    Determina Prot. 17/US/0335 del 07.11.2017
  40. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di verifiche metrologiche dei contatori gas su richiesta utente come da delibera AEEGSI per una durata massima di 12 mesi a far data dal 01.01.2018 o fino al raggiungimento di un imponibile pari a € 2.000,00
    CIG Z8A20A815E
    Determina Prot. 17/US/0340 del 08.11.2017
  41. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di catering per rinfresco natalizio aziendale
    CIG ZA220A4720
    Determina Prot. 17/US/0341 del 08.11.2017
  42. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di riparazione di n. 1 soffiatore Oleomac BV300 con ripristino sistemi di sicurezza, prove e registrazione
    CIG Z4820B2206
    Determina Prot. 17/US/0342 del 10.11.2017
  43. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio biennale di telecontrollo per protezione catodica delle reti di distribuzione gas con rilevamento dati in campo e acquisizione dati su piattaforma web per 24 mesi dal 01.01.2018
    CIG ZD520B55C1
    Determina Prot. 17/US/0343 del 10.11.2017
  44. Determina a contrarre con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di assistenza continuativa su problematiche inerenti la tenuta della contabilità, la gestione generale, le tematiche fiscali; predisposizione di situazioni economico-patrimoniali e di verifiche periodiche al fine di controllare la situazione economica e patrimoniale durante l’esercizio; tenuta e aggiornamento dei libri sociali obbligatori; assistenza, redazione e inoltro telematico delle comunicazioni annuali dati IVA sulla base dei dati risultanti dalla contabilità e dalle liquidazioni periodiche IVA; assistenza, redazione e inoltro telematico del modello 770 relativo alle ritenute operate per la parte relativa lavoratori autonomi (con esclusione dei lavoratori dipendenti); assistenza, redazione e inoltro telematico delle dichiarazioni fiscali, modello unico SP/SC completo delle dichiarazioni connesse IVA, Irap, studi di settore; predisposizione e trasmissione telematica al Ministero delle Finanze di eventuali lettere di intento ricevute, comunicazioni Intrastat e comunicazioni per operazioni con soggetti residenti in paesi ricompresi nella “Black List”; calcolo dell’eventuale IMU sugli immobili ed eventuale predisposizione della dichiarazione annuale; supporto ai problemi inerenti la gestione contabile, assistenza e consulenza generica e continuativa in materia fiscale amministrativa; assistenza, redazione e inoltro telematico delle dichiarazioni fiscali, modello unico PF/SC dei soci compreso il calcolo dell’eventuale IMU; predisposizione e inoltro del bilancio di esercizio.
    CIG Z8920BBEC5
    Prot. 17/US/0345 del 13.11.2017
  45. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) dell’incarico di Organismo di Vigilanza monocratico di MEA S.p.A. per il triennio 2017-2019
    CIG Z1A20BD4D1
    Prot. 17/US/0347 del 13.11.2017
  46. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di riparazione per rispristino del funzionamento dell’attrezzatura scarrabile del mezzo DL576TF
    CIG Z3120C3538
    Prot. 17/US/0350 del 14.11.2017
  47. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura continuativa e relativo servizio di manutenzione e riparazione di attrezzature per l’espletamento del servizio di pulizia e mantenimento del decoro di luoghi pubblici fino a un imponibile massimo di € 6.000,00 o fino al 30.06.2019
    CIG Z4B20C4FD6
    Prot. 17/US/0352 del 15.11.2017
  48. Determina di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di erogazione a n. 2 giornate di corso specialistico a n. 1 dipendente sul tema degli adempimenti di fine anno fiscale e il modello CU2018
    CIG Z0B20C9BBB
    Prot. 17/US/0353 del 15.11.2017

 

 

 

2016
2015

Procedure di affidamento pari o superiori a € 40.000 concluse

2017

2016
2015

2014

Procedure di affidamento pari o superiori a € 40.000 in corso

 


Affidamento del servizio di smaltimento CER 200307 rifiuti ingombranti con inizio presunto del servizio al 01.11.2017 e termine il 30.06.2019 con possibilità per l’Ente Aggiudicatore di richiedere proroga del servizio per ulteriori sei mesi fino al 31.12.2019
CIG 7220471928
Determina a contrarre prot. 17/US/0286 del 28.09.2017

01. Invito a presentare offerta (inviato via PEC in data 02.10.2017)
02. Disciplinare di gara
03. Capitolato
04. Modello 1 – DGUE
05. Modello 2 – dichiarazione da rilasciare da parte dei soggetti di cui all’art. 80
06. Modello 3 – Offerta economica
07. Schema di contratto

Numero operatori invitati: 4

Numero operatori che hanno presentato offerta: 1

Numero offerte ammesse: 1

Numero offerte escluse: 0


Affidamento della fornitura di n. 1 automezzo nuovo di fabbrica con attrezzatura scarrabile atto alla movimentazione di casse con lunghezza totale da 5.000 mm a 7.000 mm.
CIG 71559848CD
Determina a contrarre prot. 17/US/0204 del 24.07.2017

01. Invito a presentare offerta (inviato via PEC in data 11.09.2017)
02. Disciplinare di gara
03. Capitolato d’appalto
04. Modello 1 – DGUE
05. Modello 2 – dichiarazione da rilasciare da parte dei soggetti di cui all’art. 80
06. Modello 3 – offerta economica

D1: La consegna del veicolo allestito, data la difficoltà a reperire il telaio non prima di 90 giorni, può essere spostata a 120 giorni dalla stipula del contratto?
R1: No, non è possibile.

D2: Quando si richiede: “Serbatoio olio maggiorato (>180 l) con doppia aspirazione separata e filtro in scarico maggiorato per allestimento scarrabile+gru” è inteso che il veicolo debba avere una doppia pompa?
R2: Si tratta di un refuso: il serbatoio deve essere adeguato alla capacità dell’impianto per allestimento scarrabile + gru.

 

Numero operatori invitati: 6

Numero operatori che hanno presentato offerta: 2

Numero offerte ammesse2

Numero offerte escluse: 0

Aggiudicatario: Guimatrag s.r.l. con sede in 42025 Cavriago (RE), via F. Santi 6 Zona Industriale Corteregge, codice fiscale e partita iva 01222040352