AFFIDAMENTI


Procedure di affidamento – file xml
2017 – file xml
2016 – file xml
2015 – file xml
2014 – file xml


Procedure di affidamento pari o superiori a € 40.000 in corso

 


Affidamenti inferiori a € 40.000

2018
formato tabellare

  1. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura di n. 3 timbri con logo e dicitura “Il Presidente – Legale Rappresentante”
    Determina Prot. 18/US/0016
     
  2. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura di n. 1 distributore per l’automezzo DR749RM
    Determina Prot. 18/US/0017
  3. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del lavoro di riparazione di un presscontainer
    Determina Prot. 18/US/0018
  4. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura continuativa a capienza di materiale igienico-sanitario per la sede della Società – periodo 15.01.2018-15.01.2020
    Determina Prot. 18/US/0020
  5. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura di n. 2 sensori per mezzi del servizio igiene ambientale
    Determina Prot. 18/US/0023
  6. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di riparazione pistone impianto scarrabile targato BY542DB
    Determina Prot. 18/US/0025
  7. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di riparazione pneumatici spazzatrice Dulevo 6000 in dotazione al settore igiene ambiente
    Determina Prot. 18/US/0028
  8. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) della fornitura di n. 3 misuratori gas
    Determina Prot. 18/US/0029
  9. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di fornitura, installazione, assistenza tecnica ordinaria e straordinaria, sanificazione periodica, verifica periodica del funzionamento di n. 3 erogatori di acqua naturale per boccioni da 19 litri e relativi accessori per una durata di 18 mesi a far data dal 22.01.2018 e fino al 21.06.2019
    Determina Prot. 18/US/0030
  10. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del servizio di revisione e aggiornamento del Piano Anticorruzione incluse indicazioni operative, risposte a quesiti, riunioni
    Determina Prot. 18/US/0031

2017
2016
2015

Procedure di affidamento pari o superiori a € 40.000 concluse

2017
2016
2015

2014