AFFIDAMENTI


Procedure di affidamento – file xml
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2014 – file xml

Affidamenti inferiori a € 40.000
2017

  1. Affidamento del servizio di lavanderia, stireria e controllo della riflettenza per i DPI ad alta visibilità di capi da lavoro, inclusi il servizio di ritiro e riconsegna presso la sede della committente e la fornitura e posa di armadietti e buche in comodato d’uso
    CIG Z621E6D83A
    Determina a contrarre n. 3 del 03.05.2017
    Aggiornamento del 18.05.2017: provvedimento di aggiudicazione
  2. Affidamento della fornitura di cellulari con tastiera fisica (min. pezzi 2 max. pezzi 10)
    CIG Z051E71862
    Determina a contrarre n. 4 del 03.05.2017
    Aggiornamento del 18.05.2017: in data odierna, volendo procedere all’acquisto e verificato che l’operatore economico indicato in determina non ha più il prodotto disponibile, si affida la fornitura all’operatore economico che alla data dell’indagine di mercato e in data odierna offre il secondo prezzo più basso e disponibilità fino a 10 unità del prodotto, ovvero ePRICE Operations S.r.l.
  3. Affidamento della fornitura di n. 1 tablet Samsung SM-T585N
    CIG ZE41ECE80D
    Determina di affidamento n. 5 del 29.05.2017
  4. Affidamento della fornitura dell’aggiornamento del software di lettura dei cronotachigrafi
    CIG ZE51F16D46
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0177 del 21.06.2017
  5. Affidamento del servizio di riparazione soffiatori
    CIG ZC11F16E5B
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0178 del 21.06.2017
  6. Affidamento del servizio di recapito posta massiva
    CIG Z021E8A5A5
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0179 del 22.06.2017
  7. Affidamento del servizio di consultazione e download di dati catastali, visure camerali, bilanci e altri dati
    CIG Z551F2145C
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0182 del 26.06.2017
  8. Affidamento della fornitura di n. 1 stampante laser B/N e n. 1 monitor di dimensioni incluse tra i 22 e 32 pollici dotato di altoparlanti integrati
    CIG Z121F2579A

    Determina di affidamento Prot. 17/US/0186 del 27.06.2017
  9. Determina di affidamento del servizio di riparazione del compattatore targato DL576TF
    CIG Z4D1F29691
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0187 del 28.06.2017
  10. Determina di affidamento per la fornitura del software di localizzazione satellitare e antifurto GPS per la gestione della flotta aziendale del servizio di igiene ambientale
    CIG ZF01F479C0
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0195 del 07.07.2017
  11. Determina a contrarre per l’affidamento della fornitura continuativa fino a una capienza massima di € 20.000,00 o fino a un massimo di 21 mesi di DPI di consumo (a titolo esemplificativo: guanti, mascherini, scarpe antinfortunistiche)
    CIG ZEE1F47D22
    Determina a contrarre Prot. 17/US/0196 del 07.07.2017
  12. Determina di affidamento per la realizzazione e posa di cancellata in grigliato zincato maglia 65×132 tipo orsogrill completa di cancello carraio a 2 ante
    CIG Z151F77A3D
    Determina a contrarre Prot. 17/US/0206 del 25.07.2017
  13. Determina di affidamento per la fornitura di materiale di consumo per spazzatrici meccaniche
    CIG ZE61F7847D

    Determina a contrarre Prot. 17/US/0207 del 25.07.2017
  14. Determina di affidamento per la fornitura di n. 10 fusti di AD Blu
    CIG ZCC1F78553

    Determina a contrarre Prot. 17/US/0208 del 25.07.2017
  15. Determina di affidamento per la riparazione del compattatore targato DM788SA
    CIG ZEB1F7D737
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0217
  16. Determina di affidamento del servizio di abbonamento on line al quotidiano locale Il Cittadino Quotidiano del Lodigiano e del Sudmilano
    CIG Z721FBB345
    Determina di affidamento 17/US/0239 del 30.08.2017
  17. Determina di affidamento della fornitura di n. 10 telefoni analogici Alcatel Temporis 780 compatibili con il sistema di centralino telefonico in uso presso la società
    CIG Z491FC0949
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0241 del 01.09.2017
  18. Determina di affidamento per la fornitura di n. 3.000 etichette adesive con la dicitura “materiale non conforme”
    CIG ZA21FC553D
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0246 del 04.09.2017
  19. Determina di affidamento per la della fornitura di n. 14 misuratori gas/correttori volumi gas
    CIG Z611FE0AA8

    Determina di affidamento Prot. 17/US/0254 del 13.09.2017
  20. Determina di affidamento del progetto esecutivo per estensione rete gas nel Comune di Melegnano con risoluzione interferenza con Autostrada A1
    CIG ZC81FF0110

    Determina di affidamento Prot. 17/US/0263 del 18.09.2017
  21. Determina di affidamento del servizio di stampa e rilegatura di n. 20 copie in quadricromia del bilancio MEA al 31.12.2016
    CIG ZE51FF40C4
    Determina di affidamento Prot. 17/US/0264 del 19.09.2017

 

 

2016
2015

Procedure di affidamento pari o superiori a € 40.000 concluse

2017

2016
2015

2014

Procedure di affidamento pari o superiori a € 40.000 in corso


Affidamento della fornitura di n. 1 automezzo nuovo di fabbrica con attrezzatura scarrabile atto alla movimentazione di casse con lunghezza totale da 5.000 mm a 7.000 mm.
CIG 71559848CD
Determina a contrarre prot. 17/US/0204 del 24.07.2017

01. Invito a presentare offerta (inviato via PEC in data 11.09.2017)
02. Disciplinare di gara
03. Capitolato d’appalto
04. Modello 1 – DGUE
05. Modello 2 – dichiarazione da rilasciare da parte dei soggetti di cui all’art. 80
06. Modello 3 – offerta economica

D1: La consegna del veicolo allestito, data la difficoltà a reperire il telaio non prima di 90 giorni, può essere spostata a 120 giorni dalla stipula del contratto?
R1: No, non è possibile.

D2: Quando si richiede: “Serbatoio olio maggiorato (>180 l) con doppia aspirazione separata e filtro in scarico maggiorato per allestimento scarrabile+gru” è inteso che il veicolo debba avere una doppia pompa?
R2: Si tratta di un refuso: il serbatoio deve essere adeguato alla capacità dell’impianto per allestimento scarrabile + gru.

 

Numero operatori invitati: 6

Numero operatori che hanno presentato offerta:

Numero offerte ammesse:

Numero offerte escluse:


Affidamento del servizio di smaltimento CER 200307 rifiuti ingombranti – periodo 01.10.2017-30.06.2019
CIG 7143019DBD
Determina a contrarre prot. 17/US/0198 del 17.07.2017

01. Invito a presentare offerta (inviato via PEC in data 04.09.2017)
02. Disciplinare di gara
03. Capitolato
04. Modello 1 – DGUE
05. Modello 2 – dichiarazione da rilasciare da parte dei soggetti di cui all’art. 80
06. Modello 3 – Offerta economica
07. Schema di contratto

Numero operatori invitati: 4

Numero operatori che hanno presentato offerta: 1

Numero offerte ammesse: 1

Numero offerte escluse: 0

Aggiornamento del 21.09.2017: essendo pervenuta una sola offerta ed essendo la stessa al rialzo, il RUP, con riferimento all’articolo 10 del Disciplinare ove si legge che “in caso di una sola offerta (…) l’ente aggiudicatore si riserva insindacabilmente la facoltà di procedere o meno con l’aggiudicazione”, determina di non aggiudicare il servizio.