A far data dal 15.06.2020 per le utenze domestiche e non domestiche residenti o aventi sede legale in Melegnano, sarà possibile richiedere i bidoni carrellati per la raccolta differenziata previo deposito cauzionale VERSATO A MEZZO BONIFICO BANCARIO

AVVISO 
Si precisa che l’attuale disponibilità di bidoni carrellati è esclusivamente per le tipologie riportate di seguito.
COLORE GIALLO – capacità 120 l
COLORE AZZURRO – capacità 120 l e 240 l
COLORE GRIGIO – capacità 120 l e 240 l
COLORE VERDE – capacità 120 l e 240 l

Per poter ritirare i contenitori presso il Centro di Raccolta di viale della Repubblica 1 è necessario inviare un’email all’indirizzo clienti@measpa.it avente oggetto: “RICHIESTA BIDONI – COGNOME NOME/RAGIONE SOCIALE/CONDOMINIO” precisando la tipologia e il numero di contenitori oggetto della richiesta e allegando i documenti di cui sotto in base alla tipologia di utenza e copia dell’avvenuto bonifico per l’importo corrispondente al deposito cauzionale richiesto.

È necessario indicare un recapito telefonico.

Il versamento è da effettuarsi sul conto IT 04 Q 03069 33380 100000009992 intestato a Melegnano Energia Ambiente S.p.A., causale “CAUZIONE BIDONI – COGNOME NOME/RAGIONE SOCIALE/CONDOMINIO”.

Non appena la pratica sarà processata dagli uffici di MEA S.p.A., il richiedente verrà contattato telefonicamente per fissare giorno e ora del ritiro. Gli appuntamenti verranno fissati sulla base delle disponibilità di calendario nei giorni di martedì, giovedì e venerdì nella fascia oraria dalle 09.00 alle 11.00.

Per il ritiro l’utente dovrà portare con sé l’originale del Modulo A compilato già anticipato a mezzo email perché venga timbrato dal magazziniere per attestare l’avvenuta consegna.

Tipologia contenitore Importo cauzione
120 litri € 30,00
240 litri € 40,00

DOCUMENTI NECESSARI PER L’INOLTRO DELLA RICHIESTA E RELATIVA CONSEGNA DEI CARRELLATI

Il Modulo A è disponibile ai seguenti link
Modulo A estensione .doc
      
Modulo A estensione .pdf

Utenze domestiche:

  1. Modulo A debitamente compilato per richiesta fornitura bidone carrellato
  2. copia F24 di pagamento ultima TARI
  3. copia C.I. o alto documento di identità in corso di validità

Utenze non domestiche

  1. Modulo A debitamente compilato per richiesta fornitura bidone carrellato
  2. copia F24 di pagamento ultima TARI
  3. visura camerale in corso di validità o analogo documento (il legale rappresentante o l’avente poteri di rappresentanza può in alternativa autocertificare ai sensi dell’art. 46 DPR 28 dicembre 2000 n. 445 ragione sociale, sede legale, C.F. e P.IVA, n. iscrizione alla CCIAA, oggetto sociale; la dichiarazione, corredata da copia di un documento di identità del dichiarante e, in caso di avente poteri, da copia di documento attestante i poteri medesimi)

Condomini

  1. Modulo A debitamente compilato per richiesta fornitura bidone carrellato
  2. copia di documento che attesti gli estremi dello Studio o del professionista incaricato dell’amministrazione dello stabile;
  3. autocertificazione dell’amministratore circa l’ubicazione nel comune di Melegnano del condominio (con precisazione dell’indirizzo del medesimo)